Concorsi fotografici

Annunciati i vincitori dell’Hasselblad Masters Awards 2018

Undici fortunati (e ovviamente bravi) fotografi riceveranno un kit con una fotocamera a medio formato Hasselblad dopo aver vinto nelle varie categorie del concorso Hasselblad Masters Awards 2018. La società afferma che il numero di fotografi che hanno partecipato quest’anno al contest è aumentato del 175% e che sono state inviate ben 31.500 immagini.

All’Hasselblad Masters Awards 2018 erano presenti 10 differenti categorie con la novità di una categoria aggiuntiva, rispetto alle scorse edizioni, per i fotografi di non oltre 21 anni.

Oltretutto, per la prima volta è stata inclusa una categoria aerea con foto di droni, che è stata vinta dal fotografo americano Jorge de la Torriente. Gli Stati Uniti hanno avuto in tutto tre vincitori (il massimo da qualsiasi paese) mentre gli altri provengono dall’Europa, Asia e Australia.

Le iscrizioni erano aperte a qualsiasi marca di macchina fotografica, con l’unica condizione che i concorrenti avrebbero dovuto essere fotografi professionisti da almeno tre anni (tranne che per la categoria under 21, ovviamente).

Oltre al bellissimo premiodi una fotocamera Hasselblad a medio formato, i vincitori dell’Hasselblad Masters Awards 2018 sarano ambasciatori del marchio per 2 anni e saranno invitati a girare il mondo per un progetto in collaborazione con Hasselblad. Tale progetto poi sarà stampato e pubblicato nel libro biennale di Hasselblad masters.

Eccovi quindi tutte le immagini vincitrici delle varie categorie, se volete saperne di più potete visitare il sito dell’Hasselblad Masters Awards 2018.

Categoria foto aeree – vincitore Jorge de la Torriente

Categoria architettura – Vincitrice Kamilla Hanapova

Categoria Fine Art – Vincitrice Maria Svarbova

Categoria Fashion/Beauty – Vincitore Michal Baran

Categoria Paesaggi – Vincitore Benjamin Everett

Categoria Ritratti – Vincitrice Tina Signesdottir Hult

Categoria Prodotti – Vincitore Marcin Gizycki

Categoria Matrimonio – Vincitore Victor Hamke

Categoria Natura/Wildlife – Vincitore Karim Ilika

Categoria Under 21 – Vincitore Nabil Rosman

Categoria Street/Urban – Vincitore Ben Thomas

Annunciati i vincitori dell’Hasselblad Masters Awards 2018 ultima modifica: 2018-01-11T17:08:17+00:00 da Stefano
Segui il Photoblog!
offerte amazon
Ti piace la fotografia?
Seguimi su Facebook!

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!
Non abuserò della tua mail.