Progetti e creatività

Gli uccellini di Angry Birds nella vita reale

Angry Birds

Ma gli uccellini di Angry Birds esistono veramente in natura o sono semplicemente inventati? A darci una risposta ci viene in aiuto Ossi Saarinen, fotografo finlandese appassionato di fotografia naturalistica.

Ossi adora (come anche il sottoscritto) stare ore e ore nei boschi alla ricerca della fotografia perfetta e ama in particolar modo immortalare gli uccelli nel loro habitat naturale.

Vi basterà dare un occhio al suo profilo Instagram per ammirare tantissime fotografie che ritraggono uccelli durante un corteggiamento, a caccia o semplicemente in relax sotto al sole.

Tra tutte queste immagini però, ce ne sono alcune che hanno una somiglianza pazzesca con i protagonisti di Angry Birds, celebre videogame e film di qualche anno fa.

Tutto ebbe inizio quando alcuni utenti, follower di Ossi, gli fecero notare la somiglianza pazzesca dei suoi soggetti con gli uccelli di Angry Birds. Da quel momento il profilo di Ossi Saarinen divenne famoso e i suoi scatti iniziarono a girare per tutto il web. Al momento della stesura di questo articolo, il suo profilo instagram è seguito da 90.000 follower!

angry birds

Tutto merito di questi buffi pennuti, immortalati in 1000 espressioni differenti che hanno reso il profilo di Ossi virale in poco tempo!

Nelle sue bellissime fotografie potrete notare che il fotografo non si limita ad immortalare solo uccelli ma anche volpi, scoiattoli, cervi e tanti altri animali che vivono liberi nei boschi della Finlandia.

angry birds
angry birdsangry birds angry birds angry birds angry birds

Gli uccellini di Angry Birds nella vita reale ultima modifica: 2018-05-03T07:00:44+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!