Droni News

Tigri siberiane catturano e distruggono un drone

Tigri siberiane

Una caccia decisamente particolare quella delle tigri siberiane che si è vista in questi giorni nelle immagini diffuse dalla TV cinese. Nella provincia di Heilongjiang c’è un parco naturale dedicato alla salvaguardia di una specie in via d’estinzione come la tigre siberiana che ritengo uno degli animali più belli al mondo (o forse il più bello in assoluto).

Alcuni dipendenti del parco hanno deciso di utilizzare un drone per fare un giro ricognitivo all’interno del parco e probabilmente per far fare esercizio alle tigri siberiane facendole correre un pochino.

Nel video si vedono le tigri siberiane molto da vicino, le riprese dal drone sono meravigliose e sembra quasi di provare l’ebrezza di esser catturati dal branco di tigri. Le tigri siberiane sono rimaste subito incuriosite dal drone e lo hanno iniziato ad inseguire, fino a quando, con un ottimo gioco di squadra sono riuscite a catturarlo e a farlo precipitare. Nella GIF animata qua sotto potete vedere il super balzo fatto da una delle tigri che ha messo KO il drone.

Animated GIF - Find & Share on GIPHY

Vi lascio guardare il video ma, come potrete ben pensare, del drone c’è rimasto veramente poco. Nell’arco di pochi minuti infatti, le tigri siberiane lo hanno smontato in piccoli pezzettini scambiandolo probabilmente per cibo.Il drone, o quel poco che rimaneva, è poi stato recuperato dagli addetti che sono entrati nel parco con un mezzo super blindato onde evitare di esser attaccati dalle tigri siberiane.

Questo è un’altro caso in cui la natura vince sull’uomo. Eccovi il video che sta girando tutto il mondo. Buona visione.

Tigri siberiane catturano e distruggono un drone ultima modifica: 2017-02-25T23:49:23+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!