Progetti e creatività

I servizi fotografici dei matrimoni in Russia…quelli fatti bene!

matrimoni

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di ognuno di noi e, in quanto tale, deve essere ricordato anche attraverso delle belle fotografie che ci facciano rivivere quel momento anche a distanza di anni.

In Italia, in particolar modo, spesso si spendono parecchi soldi per i matrimoni e in particolar modo per garantirsi un buon fotografo che riesca a catturare le emozioni degli sposi e degli invitati.

Noi italiani parliamo spesso di romanticismo, emozioni, bellezza ed esigiamo che le fotografie scattate in quel giorno siano perfette. Punto!

In Russia il discorso è decisamente diverso. Spesso e volentieri le coppie russe vogliono far trasparire il loro umorismo e, come potrete vedere in questo articolo, cercano sempre di fare servizi fotografici ai loro matrimoni estremamente bizzarri ed esilaranti, anche con un uso estremo di photoshop!

Alcuni di questi scatti sono veramente inguardabili, altri di cattivo gusto, qualcuno si salva anche se mi chiedo cosa gli passava per la testa durante questi servizi fotografici!!!
Ecco quindi che il photoblog ha selezionato alcune delle più bizzarre fotografie di matrimoni russi nell’intento di strapparvi una risata. E voi? Avreste il coraggio di fare una foto simile a qualcuna di queste nel giorno del vostro matrimonio?


I servizi fotografici dei matrimoni in Russia…quelli fatti bene! ultima modifica: 2018-04-13T07:00:58+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!