News

Il servizio fotografico “low cost” che ti fa apparire “finto ricco”

servizio fotograficoSei stanco di avere pochi follower su instagram e sugli altri social e vuoi trovare una soluzione veloce e relativamente economica per avere il tuo momento di popolarità e diventare un personaggio importante?

La mia è ovviamente una provocazione, tra le assurdità che leggo continuamente sul web questa mi ha fatto veramente sorridere perchè ha veramente dell’incredibile e te la riporto così come l’ho trovata!

La compagnia aerea russa “Private Jet Studio” che solitamente noleggia jet privati per ricchi ed abbienti, ha trovato il modo di guadagnare qualche soldo anche quando il jet è fermo a terra.

Con soli 244 dollari avrai la possibilità di entrare in questi jet per 2 ore e farti un vero e proprio servizio fotografico facendo poi credere ai tuoi follower su instagram e sui vari social di essere ricco ed importante.

servizio fotograficoNel servizio fotografico non è compreso il fotografo, te lo devi portare da casa! Se non lo hai, puoi sempre chiedere alla compagnia aerea che, volendo,  ti farà trovare un intero cast di truccatori, sceneggiatori e fotografi pronti a trasformarti in una vera star!

Chi lo ha provato ha detto che funziona veramente! Dopo pochi scatti caricati su instagram, i finti ricchi hanno visto crescere esponenzialmente i loro follower (che razza strana l’essere umano!).

servizio fotograficoA me scappa troppo da ridere a pensare agli insulti e alle prese in giro di amici e parenti, che mi conoscono da una vita e sanno che non potrei mai permettermi un jet privato, se dovessi fare un servizio fotografico del genere! Verrei “sputtanato” (scusate il francesismo) in 10 minuti e perderei tutti i follower acquisiti fino a quel momento!

Stai pensando di volare a Mosca per farti fare un servizio fotografico e diventare una star? Se vuoi saperne di più e vedere come funziona, ti lascio il sito web della compagnia aerea e anche il link della pagina instagram dove puoi vedere una squadra di “finti ricchi”…che ridere!!! 🙂

servizio fotografico servizio fotografico servizio fotografico servizio fotografico servizio fotografico servizio fotografico servizio fotografico

Il servizio fotografico “low cost” che ti fa apparire “finto ricco” ultima modifica: 2017-10-22T23:14:18+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!