News

Polaroid torna agli anni ’90 con una fotocamera in edizione limitata

polaroid

Quando si pronuncia la parola Polaroid spesso ci viene nostalgia degli anni 90, anni in cui non esistevano fotocamere digitali e smartphone, anni in cui la fotografia analogica ci regalava emozioni particolari nell’attesa dello sviluppo della fotografia.

Notizia di questi giorni è che Polaroid vuole tornare agli anni ’90 per farci rivivere quei momenti e lo fa lanciando sul mercato la nuova Polaroid 96 Cam, una fotocamera in edizione limitatissima dai colori molti accesi, proprio com’erano quei meravigliosi anni.

Se siete interessati a questo oggetto vintage è meglio sbrigarsi, Polaroid infatti ne produrrà solamente 2000 pezzi che andranno via in pochissimi giorni. Il costo di questa fotocamera analogica è di 190 euro e può essere acquistata direttamente dal sito del produttore.


polaroid

Durante la presentazione della fotocamera i vertici alti di Polaroid hanno detto: “Nel frenetico mondo digitale odierno, un oggetto tangibile al di fuori dello schermo di uno smartphone o di un computer è un prezioso artefatto. Una fotocamera analogica come la nostra 96 cam non può connettersi a Internet o postare sui social media. Ma le 5.000 reazioni chimiche che avvengono ogni volta che scatta l’otturatore, creano una foto originale che è impossibile da riprodurre. È un oggetto che puoi tenere in mano, mettere sul frigo o condividere con un amico. Come hai fatto negli anni ’90.

 

Polaroid torna agli anni ’90 con una fotocamera in edizione limitata ultima modifica: 2018-04-09T07:00:45+00:00 da Stefano
offerte amazon

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!