Curiosità dal web

Come rischiare di perdere la dignità con una fotografia. Ridiamoci sopra.

dignità

“L’unico modo in cui ti giudicheremo è se cerchi di mantenere la tua dignità.” E’ questo il motto della pagina “Pretty Girl Ugly Faces” (ragazze carine brutte facce) del social network Reddit che raccoglie fotografie di ragazze che, non curanti della salvaguardia della dignità, mostrano immagini del prima e dopo di una bella foto.

Non solo bellezza, fashion e glamour appunto. Queste ragazze si divertono mostrando la differenza tra una foto in posa (magari appena postata su Instagram) e una con una smorfia o con la pancia in fuori…o magari completamente senza trucco. Una foto curata di fronte ad una inguardabile.

Alcune di queste immagini sono esilaranti a tal punto che si fa fatica a pensare che la persona sia sempre la stessa….eppure! Un applauso comunque andrebbe fatto a queste ragazze che hanno il coraggio di mostrarsi al mondo ( o quasi) anche nel loro lato peggiore rischiando di perdere completamente la dignità. La pagina al momento ha 70 mila iscritti in continua crescita. Ecco alcune delle foto più bizzarre.

Fonte: boredpanda

Come rischiare di perdere la dignità con una fotografia. Ridiamoci sopra. ultima modifica: 2018-12-04T07:00:29+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!