Progetti e creatività

I paesaggi surreali di Daniel Greenwood. Spazio, stelle e videogames

paesaggi surreali

Il photoblog ha avuto il piacere di conoscere un fotografo canadese chiamato Daniel Greenwood, un artista sempre alla ricerca d’ispirazioni fotografiche ultraterrene basate sulle 3 passioni di Daniel: lo spazio, le stelle e i videogames!

Nei paesaggi surreali di Daniel vediamo la bellezza della terra dopo il tramonto con soggetti che vanno da cascate e laghi sino ad arrivare a girasoli sotto la via lattea.

Daniel è sempre stato affascinato dallo spazio e 3 anni fa ha deciso d’iniziare questa carriera da fotografo ossessionato dai momenti incredibili che la natura può donare all’umanità ed è sempre alla ricerca di nuovi scatti che gli permettano di “connettersi” con essi.

Questi paesaggi surreali sono frutto di un’ottima elaborazione ma a monte c’è un immagine vera e propria che Daniel va cercando nei posti più belli al mondo, sopratutto location in montagna.

Daniel organizza molti workshop e cerca di trasmettere ai suoi studenti la creatività necessaria per ottenere scatti simili, oltre alla tecnica particolare che serve per ottenere simili risultati.

In questo articolo potete trovare solamente alcuni dei paesaggi surreali creati da Daniel, se v’interessa saperne di più sull’autore potete visitare le sue pagine social ufficiali:

Website: https://www.danielgreenwoodphotography.com/

Instagram: https://www.instagram.com/danielgreenwoodphotography/

Facebook: https://www.facebook.com/dan.j.greenwood.5

Tutte le immagini presenti in questo articolo sono di proprietà esclusiva dell’artista Daniel Greenwood e non possono essere usate senza il consenso scritto dell’autore stesso. Consenso che il Photoblog ha gentilmente avuto dall’autore stesso.


I paesaggi surreali di Daniel Greenwood. Spazio, stelle e videogames ultima modifica: 2019-02-12T07:00:57+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!