Fiere, festival ed eventi News

Open Call del festival della fotografia europea 2018

fotografia europea 2018C’è tempo fino al 18 Dicembre per partecipare alla OPEN CALL di Fotografia Europea 2018. Hai un progetto espositivo inerente al tema “RIVOLUZIONI. Ribellioni, cambiamenti, utopie” che vorresti presentare al festival? Partecipa alla open call e entra a far parte del circuito OFF.

Anche per la nuova edizione, Fotografia Europea 2018 indice una open call per invitare fotografi e curatori europei o residenti in Europa a presentare progetti espositivi che esplorino il tema di questa edizione in modo creativo e originale.

I progetti ricevuti saranno valutati da una giuria di esperti coordinata dal direttore artistico del festival Walter Guadagnini (Direttore di Camera Torino), e quelli selezionati entreranno a far parte del circuito ufficiale del festival.


Per partecipare alla selezione di Fotografia Europea 2018 è necessario:

  1. versare la quota di iscrizione di 20€ (termine per il versamento lunedì 18 dicembre ore 11)
  2. inviare il modulo compilato con breve biografia dell’artista/collettivo; titolo e breve concept del progetto
  3. inviare almeno 10/15 immagini (max 10MB l’una) rappresentative del progetto nominate nel seguente modo: nome.cognome_titoloprogetto_01

fotografia europea 2018Tutti i materiali devono essere inviati esclusivamente in formato digitale tramite il sito gratuito di file sharing WeTransfer, all’indirizzo mail call@fotografiaeuropea.it

Le proposte saranno selezionate ad esclusiva discrezione della giuria. Per ogni progetto selezionato il proponente riceverà un compenso di € 2500 al lordo di ogni tassa e imposta ed eventuali oneri previdenziali (per le specifiche sulla somma a disposizione vedere allegato B).

Per info e contatti sulla open call Fotografia Europea 2018: call@fotografiaeuropea.it

Oppure visitate il sito web dedicato.

Open Call del festival della fotografia europea 2018 ultima modifica: 2017-11-28T07:00:49+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!