Smartphone

Olloclip presenta Connect X: sistema di lenti per iPhone X

Olloclip

Olloclip, uno dei più importanti produttori di lenti aggiuntive da montare sugli iPhone ha lanciato sul mercato “Connect X”, un nuovo sistema di lenti pensate appositamente per l’ultimo smartphone della mela: l’iphone X.

La gamma di ottiche Olloclip si è ampliata nel tempo ed è diventata sempre più importante, ora anche con il suporto per iPhoneX.

Ecco quindi che Olloclip ha progettato “Connect X”, una particolare montatura che permette d’inserire diverse lenti intercambiabili. Tale montatura può essere utilizzata sia per la fotocamera frontale che per quella posteriore.

Il nuovo sistema Connect X si aggancia ad iPhone X con un particolare aggancio “a molletta” e permette di montare sei diversi tipi di lente:

  • Super-wide: lente a 4 elementi con campo visivo di 120°
  • Ultra-wide: con campo visivo a 155°
  • Fisheye + 15x Macro: grandangolo a 180° con effetto sferico + Macro 15x
  • Telephoto: zoom ottixo 2x
  • 14x + 7x Macro
  • 21x Macro

Olloclip

Il prezzo di ogni singola lente varia tra i 60 e 80 euro circa, ma è anche possibile ordinare un set che contiene Super-wide, Fisheye e Macro 15x a 120 euro. Il nuovo sistema Connect X sarà in vendita negli Apple Store dalle prossime settimane, al momento non è stato ancora ufficializzato il prezzo.

Olloclip presenta Connect X: sistema di lenti per iPhone X ultima modifica: 2018-05-22T07:00:57+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

1 commento

Clicca qua per lasciare un commento

  • Ho acquistato uno di questi obbiettivi per iPhone qualche giorno fa e dopo molti tentativi devo dire che ne sono rimasto soddisfatto!

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!