Curiosità dal web

Offresi lavoro come fotografo: salario 80.000 sterline!!!

lavoro come fotografo

Vi interessa un lavoro come fotografo? Avete almeno 5 anni di esperienza come fotografo di ritratti, viaggi, lifestyle? Vi piace viaggiare? Allora potreste essere candidati perfetti per questo lavoro!

Una famiglia inglese ha pubblicizzato (anonimamente) su PERFLOCAL (un sito che mette in contatto committenti e fotografi) un post in cui ricerca un fotografo per accompagnarli nei loro viaggi intorno al mondo e documentare la loro vita! Stipendio 80.000 sterline all’anno!!!

Inoltre, tutte le spese – viaggio, vitto e alloggio – saranno coperte dalla famiglia e le prestazioni comprendono la paga piena per malattia e 30 giorni di ferie.

Tra le competenze richieste: fotografia di ritratti, di viaggi, lifestyle.

Il lavoro inizia a febbraio 2019 e l’annuncio lo descrive come una “grande opportunità” e un “grande impegno”. Il ruolo richiede lavoro fino a 10 ore al giorno e la persona giusta dovrebbe essere flessibile, in grado di lasciare il paese con breve preavviso e viaggiare per la maggior parte dell’anno, a volte tornando a casa solo per pochi giorni alla volta.

“C’è la possibilità di essere via per un massimo di tre mesi continuativi, e visiteremo luoghi in Europa, America, Sud America e Australia dove possediamo un certo numero di case per vacanze e altre residenze”, recita la richiesta.

“Il fotografo ci accompagnerà per eventi come il Gran Premio di Formula Uno a Monaco e Abu Dhabi, le immersioni alle Maldive, il Mardi Gras a New Orleans e il Carnevale di Rio de Janeiro, così come lo sci in Val d’Isère”.





Il contratto è inizialmente previsto per 12 mesi, con possibilità di estensione per il candidato giusto. I candidati che soddisfano i criteri e superano gli esami di selezione saranno invitati a un colloquio di un weekend per vedere come vanno d’accordo con la famiglia e se la “chimica” è giusta.

Siete i candidati giusti?

Offresi lavoro come fotografo: salario 80.000 sterline!!! ultima modifica: 2019-01-07T15:00:41+00:00 da Giovanni

Riguardo all'autore

Giovanni

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!