Canon

La qualità delle lenti Canon RF spiegata in un video

Canon ha presentato con orgoglio un nuovo sistema di imaging, il sistema EOS R, con obiettivi Canon RF al centro. Ma cosa rende questi obiettivi così eccezionali? Questo video introduce le caratteristiche innovative degli obiettivi RF che aprono nuove possibilità nell’espressione fotografica.

Grazie ad un tiraggio più corto e una flangia più larga, gli obiettivi Canon RF riducono con facilità la maggior parte delle aberrazioni e delle distorsioni per un risultato finale ineccepibile.

Io, Canonista da una vita, ho avuto modo di provare parecchi obiettivi e vi garantisco che la qualità del sistema Canon RF è strabiliante. Di recente, come vi ho raccontato in questo articolo, ho avuto il piacere di provare la Canon RP con un obiettivo Canon RF 50mm F1.2 L e sono rimasto stupefatto dalla qualità delle immagini ottenute.

Canon RF 85 mm F1.2L USM Obiettivo con Protezione da Polvere, Nero
  • La lunghezza focale ottima per ritratti; intensità luminosa e prestazioni ottiche ottime
  • Tecnologie di trattamento lenti e rivestimenti ottime
  • Qualità della serie L con protezione da polvere e spruzzi d'acqua
  • Motore autofocus ad anello USM
  • Anello di controllo dell'obiettivo per un utilizzo personalizzato
La qualità delle lenti Canon RF spiegata in un video ultima modifica: 2019-06-19T14:54:15+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!