News

Nik collection gratis, Google rende gratuito il download!

Nik collection gratis

In questa Pasqua 2016 è arrivato un regalo decisamente gradito per tutti i fotografi e appassionati di fotografia del mondo. Google da ieri ha deciso di rendere gratuito il download di tutti i programmi e i plugin della Nik Collection che sino al giorno prima costavano 150 dollari. Inoltre, per chi li avesse acquistati nel 2016 è previsto un rimborso TOTALE della somma spesa!

“A partire dal 24 marzo 2016, la più recente Nik Collection sarà disponibile a tutti per il download gratuito: Analog Efex Pro, Color Efex Pro, Silver Efex Pro, Viveza, HDR Efex Pro, Sharpener Pro e Dfine. Se avete acquistato la Nik Collection nel 2016, riceverete un rimborso completo in modo automatico nei prossimi giorni.”

 

La Nik Collection, potentissima suite per il fotoritocco e l’ottimizzazione d’immagini, comprende 7 software diversi utilizzabili in photoshop e lightroom, ognuno dei quali sviluppato per una specifica esigenza in ambito fotografico. Sono tutti strumenti in grado di applicare filtri e di ottimizzare le vostre immagini con un semplice tocco, non servono competenze specifiche e l’utilizzo è veramente immediato.

Qua sotto potete vedere un breve riepilogo dei software contenuti nella suite da ieri GRATUITA!

Nik collection gratis

Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto GOOGLE stia puntando al mondo delle immagini, dopo aver lanciato Google Foto che è sempre più completo ed evoluto ed aver acquisito Nik Softare nel 2012, BIG G. ha deciso di regalare questa suite molto conosciuta in ambito di fotografia!

DOWNLOAD

La versione 1.2.11 della Nik Collection può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale della NIK anche in lingua italiana, sia per computer Windows che per OSX.

Nik collection gratis, Google rende gratuito il download! ultima modifica: 2016-03-25T08:55:07+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

2 Commenti

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!