Fiere, festival ed eventi

Maratona fotografica “Disturbo”

Maratona fotografica

Se non avete nulla da fare questo weekend vi consiglio di dare un occhio a questa bellissima maratona fotografica che si svolgerà Sabato 13 Maggio a Bologna e che si ripeterà nel corso dell’anno in tantissime altre città tra le quali: Milano, Riccione, Torino, Trento, Bolzano e addirittura a New York!

La maratona fotografica DISTURBO è un urban game che combina la fotografia, la creatività e un po’ di sano cazzeggio!

Si puó partecipare con FOTOCAMERE DIGITALI, SMARTPHONE e POLAROID.

In palio ricchi PREMI e cotillons, tra i quali:

– 1° premio velocita’ – 2 BUONI PER VOLI INTERCONTINENTALI (del valore totale di 900 euro)
– 2° premio velocita’ – 2 BUONI PER VOLI EUROPEI (del valore totale di 300 euro)
– premio qualita’ – 1 LEICA SOFORT
– premio creativitá -1 LEICA SOFORT
– Smartbox
– Cene
– Cocktails
– Vino
– e chi piú ne ha, piú ne metta!

Maratona fotografica

L’evento si sviluppa nell’arco di mezza giornata nel centro di Bologna.

Ad ogni team verrà consegnata alla partenza una lista di 50 obiettivi da fotografare in un tempo massimo di 5 ore (per la categoria QUALITA’ basta fare 8 foto): tra questi compariranno oggetti da trovare, luoghi e azioni che dovranno compiere i membri del team.

Ogni TEAM, composto da un massimo di 2 persone, potrà utilizzare una sola macchina fotografica e dovrà consegnare la scheda di memoria allo staff presente all’arrivo, così da poter scaricare subito le foto.

Verranno premiati i primi 3 team che consegneranno tutte le 50 foto eseguite correttamente. In aggiunta, verranno premiati i team che avranno realizzato le FOTO PIU’ BELLE (basta fare 8 foto della lista), PIU’ ORIGINALI (basta fare 8 foto della lista), il MIGLIOR TRAVESTIMENTO, il MEZZO DI TRASPORTO PIU’ ORIGINALE, etc...

E’ consentito solamente l’uso di mezzi di trasporto pubblici o qualsiasi altro mezzo di trasporto non inquinante (e non targato). Suggeriamo l’uso della bicicletta. I trasgressori colti in fallo (si, vi controlleranno!) causeranno la squalifica del proprio team.

Maratona fotografica

Maratona fotografica DISTURBO – Modalità d’iscrizione:

Il costo dell’iscrizione è di 20 euro a persona (40 a team) e comprende la tshirt e il kit di gara. Solo iscrivendosi online si potrà usufruire di una tariffa ridotta pari a 15 euro a persona (30 euro a team).

– ONLINE – 15 euro a testa
Visita il sito www.disturbo.net e segui le istruzioni nella pagina iscrizioni.

– IN NEGOZIO – 20 euro a testa
la settimana prima dell’evento saranno aperte le iscrizioni presso FABRICA FEATURES in strada maggiore 7/e

– ALLA PARTENZA – 20 euro a testa
Ci si potrá iscrivere il giorno stesso dell’evento, presentandosi in montagnola al nostro stand dalle 11 alle 13.30.

Maratona fotografica

*Tutti i partecipanti minorenni potranno iscriversi solo il giorno dell’evento con la delega a partecipare fatta da un genitore (o di chi ne fa le veci) e copia di un documento di identità del genitore e del minore. Il costo per i minori é di 15 euro a testa.

Per maggiori informazioni relative a premi e iscrizioni vi invitiamo a visitare il sito internet www.disturbo.net oppure la pagina Facebook DISTURBO

Maratona fotografica “Disturbo” ultima modifica: 2017-05-10T13:36:08+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!