Mostre News

Mappa interattiva delle mostre ed eventi fotografici in Italia

mappa interattiva
Da oggi il photoblog si arricchisce di una nuova rubrica dedicata alle mostre fotografiche e agli eventi fotografici in generale sparsi sul nostro bellissimo paese e lo fa attraverso una mappa interattiva dell’Italia estremamente semplice da utilizzare.

Basterà selezionare il puntino rosso desiderato che si aprirà una finestrella che vi darà ulteriori informazioni su quella mostra fotografica selezionata. (vedi immagine sopra)

La mappa interattiva, che trovate a questo indirizzo, permette anche di ingrandire una zona in particolare (fino ad arrivare alla singola via) in modo da poter vedere bene il luogo dell’evento.

Essendo all’inizio, la mappa interattiva non ha tante mostre inserite ed è per questo che ho bisogno del tuo aiuto!

Hai organizzato una mostra fotografica (o ne conosci una interessante) e vorresti segnalarla al Photoblog da aggiungere alla super mappa interattiva?

Utilizza il modulo che trovi nella sezione dedicata compilando tutti i campi richiesti. Accettiamo segnalazioni riguardanti mostre fotografiche o eventi/festival inerenti alla fotografia, NO concorsi fotografici.

Per evitare la pubblicazione di materiale non consentito tutte le segnalazioni devono essere prima approvate dalla redazione del Photoblog. La tua segnalazione verrà presa in considerazione il prima possibile.

Ti ringrazio sin da subito, la tua segnalazione contribuirà a popolare la mappa interattiva aiutando i visitatori a trovare mostre fotografiche interessanti nella loro zona. Creiamo assieme la più grande mappa di cultura fotografica esistente. Grazie!

Mostre fotografiche

Mappa interattiva delle mostre ed eventi fotografici in Italia ultima modifica: 2017-11-21T16:17:06+00:00 da Stefano
Segui il Photoblog!
offerte amazon

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

Ti piace la fotografia?
Seguimi su Facebook!

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!
Non abuserò della tua mail.