News

La leonessa che “regala” una reflex Canon ai suoi cuccioli

leonessa

Fotografare animali selvaggi può portare ad esporsi ad alcuni rischi che, in alcuni casi, possono valere la pena. Ne sa qualcosa la fotografa Barbara Jensen che quest’estate, durante un safari, stava fotografando una leonessa quando incautamente ha perso di mano la sua Canon 7D facendola cadere rovinosamente a terra fuori dalla sua auto.

La leonessa, incuriosita da queso tonfo e da questo nuovo oggetto sul terreno, si è avvicinata all’auto ancor prima che la fotografa potesse recuperare la fotocamera.

Fortunatamente la fotografa aveva a portata di mano una seconda fotocamera ed è riuscita a riprendere e fotografare la scena avvenuta subito dopo.

La leonessa, dopo una prima controllata a questo nuovo oggetto a terra, ha afferrato la fotocamera tra i denti delicatamente e l’ha portata ai suoi piccoli che hanno iniziato subito a giocare con il nuovo giocattolo. L’hanno trascinato, masticato e rivoltato poi, come la maggior parte dei bambini, si sono stancati e sono passati ad altro.

leonessa

Alla fine la fotografa è riuscita a recuperare la fotocamera che fortunatamente non si era rotta del tutto. Ha dovuto spendere circa 200 euro per farla riparare ma alla fine, dice lei, il costo valeva la foto che ha scattato. Alcune cose non le ha riparate come un segno dei denti della leonessa sugli anelli di messa a fuoco e i segni dei dentini dei piccoli sul paraluce.

leonessa

La leonessa che “regala” una reflex Canon ai suoi cuccioli ultima modifica: 2018-09-24T17:33:17+00:00 da Stefano
offerte amazon

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!