News Tamron

Annunciate 3 nuove lenti Tamron per reflex e mirrorless full frame

Tamron

Tamron ha annunciato oggi lo sviluppo di 3 nuove lenti destinate alle full frame reflex e mirrorless. Le 2 lenti per reflex saranno: Tamron 35-150mm F/2.8-4 Di VC OSD e lo SP 35mm F/1.4 Di USD mentre la lente per mirrorless full frame con attaccon Sony e-mount sarà il 17-28mm F/2.8 Di III RXD.

Le 3 nuove lenti verranno presentate al CP+, una delle più importanti fiere al mondo per quanto riguarda l’imaging che si terrà da 28 Febbraio al 3 Marzo in Giappone.

Tamron non si è sbilanciata sui prezzi di queste nuove lenti ma ha ufficializzato l’uscita sul mercato entro quest’estate.

35-150mm F/2.8-4 Di VC OSD (Model A043)

Tamron

Il nuovo 35-150mm sarà un obiettivo zoom ritratto rapido e compatto per full frame reflex e presenterà un’apertura massima di f/2.8 a 35mm e un’apertura massima di f/4 sui 150mm.

Le caratteristiche includono una distanza minima di messa a fuoco di 45 cm e un sistema Dual MPU (Micro-Processing Unit) per un rapido autofocus e compensazione delle vibrazioni.

SP 35mm F/1.4 Di USD (Model F045)

Tamron
Il nuovo SP 35mm f / 1.4 per reflex full frame è dotato di un corpo robusto e resistente alle intemperie, autofocus veloce e preciso, splendidi bokeh e “varie altre caratteristiche per una maggiore praticità” che rendono l’obiettivo una lente perfetta per tutti i giorni.

17-28mm F/2.8 Di III RXD (Model A046)

Tamron

Il grandangolo 17-28mm f / 2.8 è progettato per le fotocamere Sony E-mount e si presenta molto compatto e leggero.

È dotato di una dimensione del filtro di 67 mm, una distanza minima dell’oggetto di 19 cm e un motore passo-passo RXD (Rapid eXtra-silent stepping Drive) per un autofocus veloce e silenzioso (adatto sia per foto che video).

Annunciate 3 nuove lenti Tamron per reflex e mirrorless full frame ultima modifica: 2019-02-21T07:00:41+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!