Leica

Presentata la nuova Leica D-Lux 7: compatta e potente!

Leica D-Lux 7

Nelle scorse settimane erano uscite le prime immagini rubate della nuova Leica D-Lux 7 anche se non si sapeva di preciso quando sarebbe uscita. Oggi Leica ha ufficializzato queste voci presentando al pubblico la sua nuova fotocamera compatta micro 4/3 dalle caratteristiche estrmamente interessanti.

Leica D-Lux 7 si presenta con un design molto simile alla Panasonic Lumix LX100II, una linea estremamente elegante, ma non appariscente, leggera e compatta, tecnologicamente all’avanguardia con un’ottica di prima classe.

La nuova Leica D-Lux 7 è la fotocamera perfetta per i principianti ma, allo stesso tempo, compagna ideale per i fotografi professionisti attenti allo stile e al design moderno.

Dimostrando che i risultati eccellenti sono una questione di abilità, non di dimensioni, la Leica D-Lux 7 si concentra su ciò che realmente fa risaltare una fotocamera: la sua capacità di essere al tuo fianco ogni qualvolta si verificano momenti speciali.

All’interno di questa piccola meraviglia troviamo un sensore micro 4/3 a 17 megapixel mentre come ottica viene montato un bellissimo Vario-Summilux 24-75mm F1.7-2.8 che offre uno zoom 3.1X che, pur avendo dimensioni minime, offre un’apertura brillante facendo entrare moltissima luce anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Leica D-Lux 7

Leica D-Lux 7 può scattare raffiche a 7 fps e registrare video in 4K a 30 fotogrammi al secondo. Sul retro è presente un display LCD e un mirino elettronico da 2.76 megapixel.

Leica D-Lux 7

E’ ovviamente presente anche il modulo bluetooth per connettere la fotocamera con l’APP Leica FOTOS e permettere a chiunque di condividere foto e video in pochissimo tempo e senza nessuna difficoltà.

Leica D-Lux 7

Leica D-Lux 7 sarà disponibile a breve anche sul mercato italiano ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 1.100 euro.

Presentata la nuova Leica D-Lux 7: compatta e potente! ultima modifica: 2018-11-21T07:00:27+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!