News

20 foto che dimostrano il perchè le donne vivono più degli uomini

le donne vivono più degli uomini

Ci sono stati (e ci sono tutt’ora) diversi studi che hanno confermato scientificamente che le donne vivono più degli uomini.

Questa caratteristica delle donne sembra dovuta a diverse ragioni: biologiche, sociali e sopratutto di stili di vita. C’è però un ulteriore fattore che dimostra questa teoria e che spesso non viene considerata: gli uomini spesso si prendono degli inutili rischi studipi mettendo in serio pericolo la loro vita.

Ecco quindi che in questo caldo weekend di Agosto, il photoblog “stacca” un attimo la spina delle notizie “serie” per ridere con queste 20 immagini che dimostano ulteriormente il perchè le donne vivono più degli uomini. NON imitate questi stupidi a casa!!!!

La sicurezza prima di tutto. Lo dice anche il cartello!!!

le donne vivono più degli uomini

Quando vuoi a tutti i costi fare un murales dove nessuno lo ha mai fatto prima!
Tranquilli, stiamo cementando. Dopo sarà tutto più stabile!
Quando non hai i soldi per l’antennista e fai da te!Il genio del giorno. Se non basta un muletto, usane due!!! L’ingegnere delle scale!L’idraulico acrobata In moto bisogna stare comodi!!!Quando ti fidi dei tuoi colleghi… Salvagente fai da te!!! Il tempismo perfetto per caricare un’auto elettrica! L’elmetto ti salva la vita..Pausa pranzo Vetro da saldatore fai da te! Se la scala è troppo corta… Forse stai sbagliando qualcosa! Traslochi in corso. Quando ti manca la scala… La sicurezza prima di tutto! Il casco salva la vita.Tranquillo, ti tengo io!

20 foto che dimostrano il perchè le donne vivono più degli uomini ultima modifica: 2018-08-18T08:00:17+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!