Progetti e creatività

La libreria che “fonde” i clienti con le copertine dei libri

La libreria

Questo è un altro esempio di come la creatività può veramente fare la differenza e di come in poco tempo si possono accumulare migliaia di follower in tutti i social network. La libreria Mollat, una piccola libreria indipendente francese con sede a Bordeaux, è diventata in poco tempo molto conosciuta ma non per la qualità dei suoi libri ma bensì per aver pubblicato su instagram un progetto fotografico veramente creativo e strabiliante.

In che cosa consiste questo progetto fotografico? La libreria francese ha pensato bene di fotografare dipendenti e clienti “fondendoli” con diverse copertine di libri presenti sugli scaffali della libreria.

“Non è stato per nulla facile ma ci siamo divertiti un sacco” dice il proprietario della libreria Mollat di Bordeaux. I risultati sono veramente sorprendenti, ci sono alcune di queste immagini che sembrano talmente vere che si fa fatica a vedere dove finisce il libro e inizia il volto della persona! La libreria, postando giorno dopo giorno queste divertenti fotografie sul proprio account instagram, ha creato un progetto che con il tempo è diventato virale facendo il giro del mondo.

Questo è l’ennesimo esempio di come, con tanta creatività, si possono ottenere risultati impensabili fino a quel momento. Ora immagino che la libreria sia presa d’assalto da ammiratori solo per cercare una copertina di un libro con la quale farsi immortalare! E voi con quale copertina pensate di riuscirvi a “fondere”? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto.

Se volete seguire la libreria Mollat e il loro progetto potete farlo direttamente su loro sito o sull’account instagram.

Ora godetevi queste divertenti fotografie della libreria Mollat.

la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria la libreria

Potrebbero anche interessarti...

Save

La libreria che “fonde” i clienti con le copertine dei libri ultima modifica: 2017-03-08T23:21:43+00:00 da Stefano
offerte amazon
SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!