News

Il PHOTOBLOG sbarca su Telegram!!! Iscriviti al canale.

telegram

Il Photoblog continua a crescere, ogni giorno sempre di più! La presenza del photoblog su Facebook, Twitter, Google+ e Flibooard non è sufficiente per accontentare la vostra voglia di fotografia quotidiana!

Ecco quindi che il Photoblog sbarca su Telegram con il suo canale dedicato alla fotografia.

Iscriversi è veramente semplice!!!

Dopo aver scaricato l’app di Telegram (o aver associato il proprio numero di telefono a Telegram web, consultabile dal vostro computer) vi basterà digitare “photoblog” nel campo di ricerca (quello con la lente) e poi cliccare su “Unisciti”.

Dopo l’adesione, ad ogni notizia in uscita sul photoblog, riceverete una notifica immediata per rimanere sempre in contatto con il fantastico mondo della fotografia!!!

Cosa state aspettando? Scaricate l’app sullo smartphone e unitevi anche voi al canale ufficiale del Photoblog su Telegram!!!

Link diretto al canale: https://t.me/ilphotoblog

ATTENZIONE
Se si apre il link dall’app facebook su smartphone android potrebbe non funzionare, si deve aprire copiando il link su un browser web esterno.
Il PHOTOBLOG sbarca su Telegram!!! Iscriviti al canale. ultima modifica: 2018-05-12T08:00:59+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!