Grandi Fotografi

Fratelli e sorelle. Adorabili immagini del mondo animale

Fratelli e sorelle

Tra i soggetti più difficili da fotografare troviamo sicuramente i bambini e gli animali in natura. Se poi parliamo di un animale cucciolo ancora peggio!. La loro velocità nei movimenti rende tutto estremamente difficile e imprevedibile per il fotografo. La maggior parte delle fotografie che si vedono in giro sono mosse o scattate in momenti sbagliati.

Girando sul web ho notato questa galleria di adorabili cuccioli di animali, probabilmente fratelli e sorelle, che voglio condividere con voi perchè meritano veramente. Le immagini provengono tutte dal portale 500PX dove potrete trovare, oltre a queste tenere immagini, anche un sacco di altre fotografie da togliere il fiato. Il portale 500PX è probabilmente il miglior sito di fotografia del mondo con immagini scattate da fotografi professionisti pluripremiati.

Ora però vi lascio a queste meravigliose immagini di fratelli e sorelle del mondo animale.

Se v’interessa dare uno sguardo anche alle mie immagini inerenti al mondo animale lo potete fare guardando il mio portfolio. Grazie!

sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle sorelle

 

Fratelli e sorelle. Adorabili immagini del mondo animale ultima modifica: 2017-04-12T15:43:36+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

1 commento

Clicca qua per lasciare un commento

  • C’è così tanto amore nelle tue foto che non sono solo uno spettacolo meraviglioso ma anche un grande regalo al cuore.
    Grazie Stefano un grande abbraccio
    Laura valsecchi

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!