Concorsi fotografici

Le immagini finaliste del Comedy Wildlife Photography Awards 2018

Comedy Wildlife Photography Awards

Siamo abituati a vedere concorsi fotografici spesso fin troppo seri dove si cerca sempre l’immagine migliore, diversa dalle solite e dove sempre viene premiato il fotografo professionista di turno.

Per fortuna però, ci sono concorsi fotografici dove tutti possono provare a vincere l’ambito primo premio divertendosi e ridendo come non mai. Sto parlando del Comedy Wildlife Photography Awards, un bizzarro concorso fotografico dove lo scopo è uno solo: RIDERE!

La giuria del Comedy Wildlife Photography Awards 2018 ha selezionato, tra le oltre 2000 arrivate, le immagini finaliste che si contenderanno il tanto ambito premio finale.

“Lo standard delle immagini, in termini di qualità della fotografia, sale di anno in anno”, ha detto Tom Sullum, uno dei fondatori del Comedy Wildlife Photography Awards. “L’umorismo rimane brillante ogni anno, con nuovi animali che non abbiamo mai visto prima.”

Chiunque può partecipare a questo buffo ma serio concorso, i partecipanti quest’anno sono stato il 30% professionisti e il restante 70% fotografi dilettanti, il che rende possibile una più ampia varietà di animali fotografati.

Il Comedy Wildlife Photography Awards, giunto alla sua quarta edizione, punta a sensibilizzare le persone su argomenti come la conservazione delle specie, il riscaldamento globale e il rispetto per la natura senza dimenticare però l’aspetto divertente degli animali.

Ecco quindi alcune delle immagini finaliste di questo meraviglioso concorso. Se volete vedere tutte le immagini finaliste o saperne di più sul Comedy Wildlife Photography Awards v’invito a visitare il sito web ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

Le immagini finaliste del Comedy Wildlife Photography Awards 2018 ultima modifica: 2018-09-15T07:30:29+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!