Droni News

DJI lancia il sito “Pro” per fotografi creativi e videomaker professionisti.

dji pro

A settembre, DJI ha introdotto un nuovo marchio “Pro” destinato ai fotografi professionisti e ai videomaker. I dettagli su questo nuovo marchio erano pochissimi quando è stato rivelato, ma la società cinese ha lanciato in questi giorni il nuovo sito DJI PRO con molte più informazioni a riguardo.

“DJI Pro è dedicato ai professionisti che utilizzano le tecnologie aeree e gimbal avanzate di DJI, come la serie Inspire e la serie Ronin”, ha dichiarato oggi la società con un comunicato ufficiale sul sito web.

Il nuovo sito Web DJI Pro offre contenuti suddivisi in cinque categorie, tra cui informazioni sui prodotti, tutorial sull’uso di essi, esempi dell’hardware DJI utilizzato su set cinematografici, informazioni su workshop ed eventi e il programma DJI Masters. Nell’ambito del programma, gli utenti hanno l’opportunità d’imparare da fotografi e videomaker esperti, tra cui Tom Fritz, Hoonigan Media Machine e Rufus Blackwell.

Ti Xie, direttore delle relazioni pubbliche di DJI, ha dichiarato quanto segue sul nuovo sito Web:

Sin dalla creazione della prima serie Phantom Inspire e Ronin, DJI si è dedicata alla creazione di strumenti intuitivi per ogni livello di regista. Con il lancio del sito Web DJI Pro, ora disponiamo di un luogo dedicato in cui i clienti possono imparare ad usare al meglio i nostri prodotti professionali attraverso una piattaforma basata sull’apprendimento. Continueremo a creare strumenti più affidabili e all’avanguardia nel settore per la nostra crescente base di clienti.


dji pro

Visita il sito web pro.dji.com per saperne di più e sfoglia i contenuti.

Fonte: dpreview

DJI lancia il sito “Pro” per fotografi creativi e videomaker professionisti. ultima modifica: 2018-12-20T08:00:29+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

1 commento

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!