Progetti e creatività

Un’idea, uno smartphone e tanta creatività. Basta poco per divertirsi.

creatività

Questo è l’ennesimo esempio di come “basti” avere un pizzico di creatività per creare progetti fotografici interessanti e sopratutto divertenti trovando l’ispirazione nella vita di tutti i giorni, senza dover viaggiare per il mondo alla ricerca dello scatto perfetto.

Sto parlando del fotografo francese Francois Dourlen che “armato” del suo iphone e di una fotocamera ha ottenuto buffe sovrapposizioni tra personaggi “famosi” dei cartoni animati e oggetti nella vita reale.

Questo progetto è stato chiamato “smARTphone” e si può notare la creatività e l’abilità del fotografo nel posizionare il suo iPhone in modo impeccabile riportando in vita personaggi dei cartoni animati dandogli loro un nuovo simpatico aspetto.

Dal “minion” fuso con una cassetta per le lettere sino ad arrivare a Bart Simpson con una boa in testa. La creatività a Francois non manca e ce lo dimostra con questo simpatico progetto. Basta poco per divertirsi con la fotografia, serve “solamente” un minimo di creatività e tanta volontà nello sperimentare ogni giorno cose nuove.

Se voleta saperne di più su Francois Dourlen e sul suo progetto smARTphone, vi consiglio di dare uno sguardo alle sue pagine ufficiali:

Website | Instagram | Facebook | Twitter | 500px

View this post on Instagram

Saturday night !!!

A post shared by Francois Dourlen (@francoisdourlen) on

View this post on Instagram

😂😂😂

A post shared by Francois Dourlen (@francoisdourlen) on

View this post on Instagram

#dentist #😭

A post shared by Francois Dourlen (@francoisdourlen) on

View this post on Instagram

#starwars #bb8 #oupsididitagain #😁

A post shared by Francois Dourlen (@francoisdourlen) on

 

Un’idea, uno smartphone e tanta creatività. Basta poco per divertirsi. ultima modifica: 2018-10-10T07:00:47+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!