Consigli utili

Come scattare foto perfette con l’Iphone 7

come scattare

Ormai è risaputo, quando andiamo ad acquistare un nuovo smartphone, una delle prime cose sulla quale c’informiamo è la qualità della fotocamera. Personalmente preferisco sempre portarmi dietro la macchina fotografica vera e propria ma devo riconoscere che sul mercato ci sono alcuni modelli di smartphone ch fanno foto veramente molto belle.

Uno di questi smartphone è sicuramente il nuovo iphone 7. La sua fotocamera ha una risoluzione di 12 megapixel e un’apertura di diaframma pari a F/1.8 che la rendono perfetta per le fotografie notturne o con poca luce.

Sei un fortunato possessore di questo smartphone e vorresti migliorare le tue fotografie? La Apple ha deciso di pubblicare una serie di 16 video tutorial su come scattare foto perfette con l’Iphone 7 in ogni occasione. Si va dal semplice ritratto alla fotografia con poca luce per poi passare alla macrofotografia, alla fotografia in movimento e all’immancabile selfie.

come scattare

Apple ha capito che non tutti sono esperti nel far foto con uno smartphone e con la pubblicazione di questi video se ne sono accorti. In pochissime ore sono stati visti milioni di volte! Si tratta di semplici consigli su come migliorare la fotografia con il melafonino, ma partire dalle basi per soddisfare tutti è sempre stato il cavallo di battaglia di Apple e anche questa volta ci sono riusciti bene.

Eccovi alcuni video, tutti gli altri li trovate a questo indirizzo web:

Come scattare un bel ritratto

Come scattare una macro

Come scattare un panorama verticale

Come scattare senza flash

Come scattare durante l’ora d’oro

 

Come scattare foto perfette con l’Iphone 7 ultima modifica: 2017-05-15T10:04:39+00:00 da Stefano
offerte amazon

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!