Concorsi fotografici

Apple lancia un concorso per sole foto fatte con iPhone

iphone

Apple ha lanciato un concorso fotografico dal nome “Shot on iPhone Challenge” e, tra il 22 gennaio e il 7 febbraio 2019 cercherà foto eccezionali scattate solamente con iPhone.

Una giuria selezionata valuterà gli scatti provenienti da tutto il mondo e proclamerà a febbraio le 10 foto vincitrici. Le foto vincitrici saranno mostrate su affissioni esterne in alcune città, negli Apple store e online.

Se volete partecipare vi basterà pubblicare le vostre foto fatte con iPhone su Instagram o su Twitter utilizzando l’hashtag #ShotOniPhone, specificando anche il modello di smartphone utilizzato.

Se non siete su Instagram o Twitter, potrete sempre inviare la vostra foto all’indirizzo shotoniphone@apple.com. Il file inviato dovrà essere rinominato in questo modo: “nome_cognome_modelloiphone” e potrà essere inviato originale o anche editato con software di terze parti. L’importante è che la fotografia sia stata scattata con iPhone.


La giuria sarà composta dall’ex fotografo della casa bianca Pete Souza, da Luisa Dorr, Austin Mann e addirittura dal vicepresidente marketing Apple Phil Shiller.

Se volete saperne di più vi lascio l’ndirizzo della pagina Apple Italia dove se ne parla meglio:

https://www.apple.com/it/newsroom/2019/01/share-your-best-photos-shot-on-iphone/

Apple lancia un concorso per sole foto fatte con iPhone ultima modifica: 2019-01-29T07:00:54+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

AMAZON – La più venduta

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!