Fiere, festival ed eventi

Al via il Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Il Friuli Venezia Giulia fotografia, rassegna organizzata dal CRAF (Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia) di Spilimbergo, è giunta alla sua 32° edizione. Questa meravigliosa rassegna è rivolta a tutti gli appassionati e cultori di fotografia e anche a tutti coloro che desiderano cogliere un’occasione di conoscenza e di bellezza.

Al Friuli Venezia Giulia fotografia 2018 ci saranno tantissime mostre, incontri con autori, workshop e attività formative, numerose sono le occasioni per scoprire i protagonisti della scena fotografica nazionale e internazionale.

La programmazione, anche quest’anno è ricca di novità e densa di interesse. Dai nomi affermati del panorama internazionale ai giovani autori di talento, le proposte si inseriscono in un territorio custode di un ricco patrimonio storico e artistico con l’obiettivo di coinvolgere in momenti diversi la popolazione locale, i molti turisti e il numeroso pubblico amante della fotografia.

Il CRAF è un polo di riferimento regionale per le attività di ricerca, studio, raccolta, censimento, archiviazione, conservazione, digitalizzazione e valorizzazione della fotografia e il Il Friuli Venezia Giulia fotografia è una delle iniziative capaci di vivacizzare da giugno a settembre il calendario 2018 dedicato all’arte e alla cultura del Friuli Venezia Giulia.

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario completo delle iniziative, vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell’evento.

Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Al via il Friuli Venezia Giulia fotografia 2018 ultima modifica: 2018-06-25T16:30:48+00:00 da Stefano

Riguardo all'autore

Stefano

Sono un informatico con la passione smisurata per la fotografia, ho fondato il PHOTOBLOG nell'estate del 2016 per cercare di unire la mia passione al mio lavoro.
Ho iniziato per scherzo e ora mi ritrovo, con enorme orgoglio e umiltà, a gestire un sito in continua crescita tra i più visitati in Italia nel suo genere.
Cerco sempre notizie fresche, collaborazioni con fotografi e argomenti che possano essere utili a chiunque si avvicini al fantastico mondo della fotografia.

Lascia un commento a questo articolo

Clicca qua per lasciare un commento

SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!