Fiere, festival ed eventi

Al via il Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Il Friuli Venezia Giulia fotografia, rassegna organizzata dal CRAF (Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia) di Spilimbergo, è giunta alla sua 32° edizione. Questa meravigliosa rassegna è rivolta a tutti gli appassionati e cultori di fotografia e anche a tutti coloro che desiderano cogliere un’occasione di conoscenza e di bellezza.

Al Friuli Venezia Giulia fotografia 2018 ci saranno tantissime mostre, incontri con autori, workshop e attività formative, numerose sono le occasioni per scoprire i protagonisti della scena fotografica nazionale e internazionale.

La programmazione, anche quest’anno è ricca di novità e densa di interesse. Dai nomi affermati del panorama internazionale ai giovani autori di talento, le proposte si inseriscono in un territorio custode di un ricco patrimonio storico e artistico con l’obiettivo di coinvolgere in momenti diversi la popolazione locale, i molti turisti e il numeroso pubblico amante della fotografia.

Il CRAF è un polo di riferimento regionale per le attività di ricerca, studio, raccolta, censimento, archiviazione, conservazione, digitalizzazione e valorizzazione della fotografia e il Il Friuli Venezia Giulia fotografia è una delle iniziative capaci di vivacizzare da giugno a settembre il calendario 2018 dedicato all’arte e alla cultura del Friuli Venezia Giulia.

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario completo delle iniziative, vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell’evento.

Friuli Venezia Giulia fotografia 2018

Al via il Friuli Venezia Giulia fotografia 2018 ultima modifica: 2018-06-25T16:30:48+00:00 da Stefano
offerte amazon
SEGUI IL PHOTOBLOG

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Ricevi i miei articoli direttamente sulla tua casella di posta 1 SOLA volta al mese.
Tranquillo, anche io odio lo spam!